Scarica il Nostro Catalogo in Formato PDF

Cavi Settore Oil Gas

Condizioni estreme, come temperature e pressioni elevate, umidità, presenza di polvere e fanghi da perforazione, solventi e gas contenenti elementi tossici ed aggressivi, mettono a dura prova l'efficienza e la resistenza degli impianti a bordo di piattaforme petrolifere, LNG e impianti petrolchimici.
I nostri cavi speciali e le fibre ottiche, realizzate per la potenza, il controllo, il segnale e la strumentazione, rispettano i più rigorosi standard internazionali per garantire prestazioni affidabili, a lunga durata ed un rifornimento costante indipendentemente dalle richieste.

Cavi di strumentazione, di comunicazione, energia e controllo sono solo alcune delle linee di produzione offerte da Tecnikabel.
Questi prodotti sono adatti ad installazioni che prevedono ambienti particolarmente critici ed a contatto con sostanze chimiche. Sono resistenti ad abrasione ed al fuoco, con scarsa emissione di fumi e gas corrosivi.

Seguiamo il processo di sviluppo del cliente in maniera tale da offrire cavi personalizzati in stretta conformità con le precise esigenze inshore, offshore e di industrie dell'ambito Oil&Gas.
Oil&Gas Brochure

Questa immagine è di proprietà di Tecnikabel SpA e non può essere utilizzato o riprodotto senza il permesso del proprietario.

This image is property of Tecnikabel SpA and may not be used or reproduced without the owner permission.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.
Per saperne di più clicca qui.Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.